venerdì 26 settembre 2008

Triumph TR3? ......Direi di sì!

Vedi una bella macchina e ti accorgi che è una Triumph, la passione di un tuo grande Amico, cosa fare??? FOTOGRAFARE!

Mi trovavo a Lienz, in Austria, per una spedizione "bikerizia" solitaria e passando,per questo parcheggio, vedo un bel "azzurro carta da zucchero" che mi rapisce, la guardo, non ne ho la più pallida idea di cosa si tratti, le auto, soprattutto d'epoca non sono il mio forte, ma mi piacciono; Le giro attorno, in maniera molto educata, mi sono subito reso conto che stavo avendo a che fare con una Signora Inglese, ferma lì, sola soletta, compagna di chi sa quale uomo tirolese, su quel bel musetto, la mitica scritta "TRIUMPH"!!! Un TR3 credo, fine anni 50, inizi anni 60 direi...
Subito penso ad Alessio, sguaino la fotocamera, senza avere il tempo di pensare ad esposizioni, luci e ombre, SCATTO!... e mi porto a casa il ricordo di Lei! Come la miglior posa di un calendario, ora, la devo mostrare agli amici, ma soprattutto ad Alessio che starà pensando sicuramente all'impianto frenante della sua "piccola" Spitfire...

-sensor on the mind-

Nessun commento: