sabato 11 ottobre 2008

New York: secondo giorno

Giorno 4 Settembre 2008

Colazione all’Europa Cafè, debuttiamo con uova, bacon e patate, tea e caffè. Pane e burro non mancano mai. Oggi meditiamo sul nostro avvenire vacanziero, quale posto, meditativo, migliore di Central Park? Sarò anche super allenato ad andare in Mtb, ma lo zaino nelle spalle e i falsi piani del parco si fanno sentire, è tutta colpa della calura, il sole spacca! Fuori da C.P. c’è un concerto, o meglio, le prove di un concerto che si terrà questa sera. Concerto “sgaffissimo”.
Facciamo conoscenza con quello che sarà la “Lunch-zone” del nostro soggiorno, il Columbus Circle, un piccolo centro commerciale su 4 piani. Leggiamo abusivamente una guida e scrocchiamo l’indirizzo del Turist Information, scopriamo felicemente che si trova sulla Broadway, proprio in Time Sq. Dove alloggiamo. Felici perché al Turist info abbiamo le postazioni internet.
Poco dopo l’1.00p.m. comincio a stressare Kiky per compiere la mia missione, ovvero svaligiare B&H, il famosissimo mega negozio di elettronica, dove riposano “momentaneamente” preziosissime attrezzature fotografiche. Le mirabolanti avventure delle mie carte di credito ci porteranno a compiere due andate e due ritorni al negozio, la prima volta con uscita a mani vuote, mentre la seconda con il carico fra le mani, sotto i miei occhi, gioiosi, di bambino.
La digestione non ha fatto spazio al pranzo, ma per l’ora della merenda tutto è tornato a posto, frutta e succhi metallici all’arancia, rigorosamente all’Europa Cafè, sulla 46th st.
La cena la consumiamo all’Hard Rock Cafè, per sederci dobbiamo attendere che il mio nome compaia su un monitor, probabilmente il mio spelling, stasera, non è dei migliori, leggo EVAN.
Ottimi Cheesburger….
Nanna!

-i veri vestiti dei Beatles all'Hard Rock Cafè

-Muro di chitarre all'H.R.C.


-taliban without beard (sembro truccato, ma è colpa della foto...)

-i verdoni

-scatti in Time square



-a Nanna!

-sensor on the mind-

Nessun commento: